venerdì 30 marzo 2012

Sfida accettata

Qualche tempo fa Antonella del bellissimo e interessante blog Passione bijoux, mi ha lanciato una sfida che consiste nel rivelare dieci cose che gradisco e di coinvolgere in questo gioco altre cinque amiche, avvertendole, naturalmente.
Ho accettato volentieri, postando solo ora perchè c'era una data da rispettare, quella del sal di Marina Natale tutto l'anno, che ricorre ogni 25 del mese.
Eccomi ora a parlare di me:
1) Amo cucinare per i miei cari, dimostro il mio amore anche curando pranzi, cene o bouffet di compleanno per i miei bambini. Ne ho uno dopo Pasqua per i cinque qnni di mio figlio.
2) Mi rende felice osservare le tradizioni della mia amata regione Campania.
3) Gioisco del sorriso dei miei figli.
4) Mi piace insegnare ( quando me lo permettono ).
5) Mi piace tantissimo bere il caffè.
6) Sto bene con le amiche e colleghe. Instauro ogni volta che supplisco, rapporti cordiali e amichevoli.
7)Mi diverte ballare.
8) Amo curare i gerani del balcone, rossi possibilmente, parigini, dato che affacciando sul mare, la zona è ventilata e sono gli unici a resistere.
9) Mi rende serena curare la mia casa che ho amato da quando vi entrai per la prima volta.
10) Mi piace onorare la nascita dei miei due figli con una belle festa in casa.

Ora sfido le seguenti bloggerine:
1) Vans     Gomitoloni
2) Varla Lee       Adamadrina
3) Melania      Lana e filo
4) Zaira      Il mondo di Za
5) Mary      Mindcreativity

Inutile dire che sono tutte bravissime e che vi invito a visitare.
Ringrazio di cuore Antonella per avermi pensato e spronato a parlare di me, cosa che non sempre mi riesce facilmente.
Vi saluto affettuosamente.


Grazie
Buona giornata
Gabriella

4 commenti:

  1. abbiamo molte affinita' ...bella iniziativa accetto la sfida !!!baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriella, complimenti!
    Per il filo metallico ti ho risposto sul mio blog nei commenti..comunque te lo ripeto qui: puoi usare diverse tecniche, maglia, uncinetto o intreccio manuale (il mio preferito) Se il filo è sottile non dovresti avere difficoltà a lavorare ad uncinetto: puoi infilare le perline subito tutte sul filo e poi distribuirle durante la lavorazione..nel mio blog ho messo dei tutorial, guarda nella side-bar laterale, la foglia ed il bracciale. Buon w.e.!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Che belle cose hai scritto, sono contenta che tu abbia accettato la sfida...lo prendiamo un caffè? ;-)

    RispondiElimina
  4. finalmente riesco a lasciare detto qualcosa grazie 1000 per avermi pensato mi piacciono davvero tanto le tue cose scritte cosi ci possiamo conoscere meglio a presto e buona domenica

    RispondiElimina