mercoledì 22 agosto 2012

Libretto porta aghi a punto croce

Buon giorno a tutti,
ho disegnato ancora uno schema per punto croce che ho ricamato su un pezzetto di tela aida, cucito su un porta aghi realizzato interamente a mano.




Il soggetto è ancora marino e sto utilizzando le conchigliette già bucate che ho raccolto in riva al mare.




Mi piace sfrangiare il tessuto, con un giro di punto a giorno ho fermato la tela che potrebbe perdere ulteriori fili.




Aperto si presenta con pagine di pannolenci.



E' tutto cucito a mano perchè non ho la macchina da cucire.




Bene, vado a conservarlo.
Vi chiedo un aiutino, se potete. Ho pasticciato con la tastiera e ho eliminato l' immagine che mi identifica , dal riquadro della foto che compare quando divento follower. Ora c'è un profilo anonimo e se decido di sostenere un blog, finisco in fondo a tutti gli altri. Chi sa come devo riappropriarmi del mio colorato schemino di Pinocchio ?  Gliene sarei grata.


Grazie
Buona giornata
Gabriella

14 commenti:

  1. Molto carino, cosi' lo trovi subito
    ciao
    Giuliana

    RispondiElimina
  2. Non so come aiutarti per il problemino, in genere per queste cose chiedo a Lucia e anche Mary è molto brava :-) Bellissimo il soggetto del ricamo e molto utile il porta aghi, mooolto utile ;-) Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Deliziosa questa barchetta, brava, il porta aghi è utilissimo e il tuo è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Tesoro devi reinserire la foto andando a caricare l'immagine nel tuo profilo.
    Ciao e bella la barchetta!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Io adoro barche velieri e compagnia ...

    RispondiElimina
  6. molto carino e fresco il tuo porta aghi...
    melania :)))

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, davvero un piccolo gioiello...fatto con tanta precisione e cura! Bravissima!
    Yle

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, complimenti. Rosa.

    RispondiElimina
  9. ciao hai caricato l'immagine nel profilo? provare ad inserirla di nuovo? mi trovo impacciata anch'io con il pc.mi spiace di più non so dirti!!!

    ma che meraviglia la barchetta molto estiva e gioiosa e utilissima oltretutto!!!

    RispondiElimina
  10. ma che bel porta aghi! davvero perfetto per l'estate e molto allegro!
    Baci Baci
    PS: risolto per la foto?

    RispondiElimina
  11. ma quanto è carino questo piccolo veliero complimenti!

    RispondiElimina
  12. Molto carino e adatto a questa stagione il tuo portaaghi.... così li avrai tutti a portata di mano.Ciao e a presto
    Adriana

    RispondiElimina
  13. Molto molto carino, prettamente estivo, un'idea al volo è sempre quella che riesce meglio. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  14. Ho in mente anch'io da secoli di confezionrmi un portaaghi fatto come il tuo :))) Dadvvero complimenti, molto ben fatto, e poi con lo schema disegnato da te ha anche una marcia in piu' ;)))
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina