martedì 20 novembre 2012

Mini sal di Natale

Buon giorno a tutti,
Natale è alle porte ed io sono felice di proporre un mini sal con uno schema disegnato da me per punto croce.



Che ne dite, vi piace ?
Un alberello ricamato con moulinè sfumato verde, facile e veloce, come tutti i miei schemi. Qualche perlina qua e là, una cotonina a quadretti che incornicia, fiocco e campanellino tintinnante. Questa è la mia ghirlanda festosa.




Chiunque desideri ricamare questo lavoro può lasciare un commento al post. Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte di domenica 25.
Lunedì 26 riceverete lo schema.
E' per me grande gioia ricevere una foto del vostro capolavoro ultimato, così da poter dedicare un post.
Non propongo una data di consegna perchè suppongo che tutte vorremo la decorazione pronta per l' 8 Dicembre.
Spero che anche questa avventura sia piacevole, per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.


Grazie
Buona giornata
Gabriella 

33 commenti:

  1. mi sembra un lavoro veloce da fare e quindi ci sto!!!! grazie!

    RispondiElimina
  2. Un lavoro raffinato!
    Bell'idea Gabriella, peccato non sapere tenere un ago in mano.
    bacione

    RispondiElimina
  3. bello!!! brava!! mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio post swap! aspetto il tuo post al riguardo quando sarà il momento è? ;-) ciao a presto!

    RispondiElimina
  4. Sì sì mi piace! Io ci sto! Tutto d avddere se avrò lo schema pronto per l'8 dicembre...ma ci si prova!

    RispondiElimina
  5. E' delizioso!! Mannaggia, non ce la faccio a partecipare, uff....

    RispondiElimina
  6. certo che mi piace io sn con te come la bella zucchetta di ottobre ...

    RispondiElimina
  7. Bello ma per i ricami devo applicarmi molto.

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabri, mi piace molto lo schema!!! Il filo che cambia colore si presta perfettamente!!
    un bacione
    Elly :)

    RispondiElimina
  9. Gabriella
    è bellissimo....
    il filo sfumato è fantastico.
    Io vorrei realizzare una card natalizia da spedire ad un'amica d'oltre oceano :)
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. E' carinissimo, ci sto anch'io!
    gabry313@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao è la prima volta che passo da qui e devo farti i complimenti per le tue creazioni, sono tutte molto belle.
    Il tuo schema è simpatico e mi piacerebbe partecipare.
    La mia mail è ricamagio@gmail.com
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. davvero bellissimo,io non riesco far nulla o poco in questo periodo non posso confermarti la mia riuscita del lavoro!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. Ciao Gabriella! Io non sono una ricamina..ma passo a lasciarti un saluto, buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Scusa gabriella, ecco la mia mail, coltina74@gmail.com, non l'ho lasciata perchè è nel mio profilo.

    RispondiElimina
  15. Credo sia troppo tardi per partecipare...complimenti per il tuo simpaticissimo schema! buone crocette

    RispondiElimina
  16. Ciao Gabriella,
    è tardi ormai per partecipare al tuo mini sal di Natale, vero?

    Sara

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe molto ricamarlo. È tardi x aderire?

    RispondiElimina
  18. ho visto solo ora il tuo schema per gli auguri e mi piacerebbe ricamarlo su un paio di biglietti che consegnerò a Natale! e' ancora possibile avere lo schema? Grazie!
    max.francese@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anchio ho visto solo ora il post e ho scoperto il tuo blog posso partecipareanche se in ritardo??? mettero' il turboago x ricamarlone confezionarlo x natale
      ciao
      grazie
      barbara.narduzzzo@email.it

      Elimina
  19. Eccolo qui confezionato:
    http://creativapergiocoeperpassione.blogspot.it/2012/12/il-mio-primo-pinkeep.html
    Sai che nessuno, a meno che non lo faccia notare io, si accorge che l'albero è formato dalle lettere della parola auguri?

    Buona settimana,
    Sara

    RispondiElimina
  20. Anche sein ritardo mi piacerebbe ricamarlo.
    Oriella1959@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Molto bello anche questo!!!
    Potrei avere lo schema? Potresti spiegarmi anche come fare la ghirlanda? Mi piace molto nell'insieme!!!
    Grazie
    Michela
    sulla.scia.del.ricamo@gmail.com

    RispondiElimina
  22. bello!! si puo' avere lo schema ????
    barbara.narduzzo@email.it

    RispondiElimina
  23. Ciao!Complimenti per il lavoro!!!
    Potrei avere lo schema e magari anche la spiegazione della ghirlanda?sarebbe un ottimo regalo per un'amica che ha comprato casa da poco!
    Grazie
    Anna
    anna.barlassina@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao! Vorrei riprodurre il tuo dietroporta! E' meraviglioso! Potrei ricevere lo schema? Grazie mille!
    angyleonessa89@libero.it

    RispondiElimina
  25. Bellissimo. Anch'io gradirei ricevere le tue indicazioni, mio e-mail: sarahbaia@hotmail.it.grazie in anticipo

    RispondiElimina
  26. Posso avere anch'io lo schema con qualche anno di ritardo? :) il mio indirizzo è silvia.ulcigrai@gmail.com
    davvero bravissima!!

    RispondiElimina