venerdì 1 febbraio 2013

Mini sal di S. Valentino

Buon pomeriggio,
anche se sono un pò più impegnata perchè ho accettato una supplenza di quindici giorni, ho trovato il tempo per organizzare un mini sal di S. Valentino con uno schema disegnato da me. Un lavoro semplice e veloce, ma fatto con il cuore.


Una bustina porta caramelle con inserto ricamato a punto croce.
Se siete interessate, lasciate un commento al post con la mail.
Entro lunedì invierò lo schemino, non fisso una data di scadenza perchè è ovvio che tutte termineremo per S. Valentino.
Divertitevi a crocettare con amore e inviatemi il vostro capolavoro, così da poter dedicare un post.
Ora vi saluto.


  Grazie
Buona serata
Gabriella

10 commenti:

  1. Ciao Gabriella..
    ecco... mi sono detta... ho fatto il pieno con i sal quest'anno. Basta Dona, non iscriverti più!
    E poi... vedo questo dolcissimo cuoricino....
    Che bello, Gabriella!!!
    No no.... non posso non provare a ricamarlo!!!
    Mi piace tantooooo!!!
    Dai... ci provo!
    Ti lascio la mia mail
    donaferr@alice.it
    Un abbraccio e a presto
    Dona

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è carino questo lavoro!! Un bacio...

    RispondiElimina
  3. Ho tante cosine da fare ma c'è la farò, mi piace troppo!!
    Bravissima bella idea ^_^
    Ci sono
    ranapazza65@yahoo.it
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. Sono carini i tuoi sal, peccato non poter partecipare. Sai che io ed il ricamo proseguiamo su strade opposte...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. straordinaria...con il lavoro riescianche ad organizzare un sal, sei mitica!!! buona settimana

    RispondiElimina
  6. Molto carino e romantico. Un saluto.

    RispondiElimina
  7. Accipicchia!!! Mi sa che sono in ritardo........... ma posso ancora ricevere il tuo schemino?

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabriella, posso ammirare solo adesso questo dolcissimo schema, ma desidero poter partecipare ugualmente, per poterlo ricamare in un'altra occasione se possibile!
    Grazie
    Michela
    sulla.scia.del.ricamo@gmail.com

    RispondiElimina