domenica 1 febbraio 2015

Torta Puffetta

Per il sesto compleanno della mia bimba ho realizzato la torta di Puffetta, scelta dalla festeggiata, naturalmente :-)


Tutta di cioccolato e panna, ha solo le decorazioni in pasta di zucchero, per i meno amanti del cacao ho preparato anche una torta semplice e bianca.





Anche la festa è andata bene, fortunatamente sto lavorando costantemente, per questo sono meno presente in rete, ma cercherò di ritagliarmi uno spazio per le amiche bloggers.
Intanto vi abbraccio tutte affettuosamente.

A presto
Gabriella

9 commenti:

  1. Tanti auguri alla tua piccola Anna. Son felice per te che lavori costantemente...un abbraccione e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la splendida torta e tantissimi auguri alla tua bambina.

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata da me :-) bellissima torta! Mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!! Complimenti e tanti auguri alla festeggiata!! S

    RispondiElimina
  5. Stupenda la torta con Puffetta! Ancora tantissimi auguri alla tua piccolina e grazie mille per il dolce commento
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bellissime le torte e la puffetta!!Auguroni alla tua signorina!!un bacione!!

    RispondiElimina
  7. Auguri alla tua piccola, anche se purtroppo un po' in ritardo :)
    La torta è splendida, scommetto che sarà stata anche squisita!
    Un caro abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Mmmmm mi viene fame solo a guardarla! *-* Dev'essere buonissima, davvero brava!
    Stavo curiosando sul tuo blog che trovo adorabile! E così ho deciso di iscrivermi! ^-^ Sei molto creativa e i tuoi progetti mi piacciono un sacco specie quelli all'uncinetto! *-*
    Anche a me piace creare, se ti va di passare a trovarmi ne sarei davvero felice! ^-^
    Un bacione e spero di trovarti da me
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. anche se in ritardo auguri alla tua piccola, torta bellissima.

    RispondiElimina