sabato 13 febbraio 2016

Provette portaconfetti 18 anni

Dopo un pò di tempo rientro con le creazioni della mia amica e collega Rosaria, realizzate in occasione del diciottesimo compleanno del figlio.








Non sono bellissime le provette portaconfetti, con tappo in sughero ed etichetta in legno scritta a mano ? Che dire dei confetti personalizzati :-)
E' nata l' idea di realizzare, su commissione, questi doni per ringraziare i partecipanti alla festa.
Accettiamo richieste tramite messaggio privato alla mail che ognuno potrà lasciare nel commento.


Grazie
Gabriella

9 commenti:

  1. Simpaticissima idea, molto belle da vedere queste bomboniere alternative! Brave

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime! Complimenti
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bella idea anche il figlio di mio cugino aveva della bomboniere cosi...e io nella provetta ora ho messo dei bottoncini colorati!!bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella,
    sono bellissime, che idea originale!
    Mi piace tantissimo quella con i confetti al cioccolato nessi come se fosse una sfumatura dal bianco al blu e viceversa :-)
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  5. Che bella idea simpatica, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  6. Sono proprio simpatiche! Invece della solita scatolina o sacchettino un qualcosa di "riciclabile"!!! Grande Gabriella! Un bacio

    RispondiElimina